Forum di servizio sociale


Forum di counselling S.O.S.

Il forum è strutturato in tre distinte sezioni: sezione studenti, sezione addetti ai lavori, sezione cittadini, pertanto gli studenti che vorranno postare propri quesiti lo dovranno fare nella sezione studenti; gli addetti ai lavori nella sezione addetti ai lavori e i cittadini nella sezione cittadini. Ricordiamo che il forum è un luogo di consulenza, pertanto chiunque abbia quesiti da porre lo puo' fare scrivendoli nella sezione di competenza. Le risposte saranno fornite soltanto dai Counselor abilitati del nostro Portale. Al quesito di un assistente sociale, di un cittadino o di uno studente potranno cioè rispondere soltanto i Counselor S.O.S., proprio perchè il nostro Forum si configura come Forum di counselling sociale.


Per consultare i quesiti e le risposte dei nostri Counselor non ci sarà bisogno di iscriversi, mentre per postare un quesito bisognerà iscriversi, ma si potrà farlo utilizzando un nome di fantasia, per preservare l'anonimato.


I Counselor del Forum

Dott. Lucio Barone

Resp.le del Forum

Dott.ssa Ivana Stella

Dott.ssa Natascia Moschetta

Sig. Nunzio Tarascio

 Cittadino esperto

 

Utilizzo del Forum

Il Forum è il luogo dove i cittadini, gli assistenti sociali, gli addetti ai lavori, gli studenti, gli operatori del terzo settore, i docenti, gli avvocati e tutti i membri della Comunità possono postare la propria richiesta di informazioni, aiuto, supporto, sostegno, orientamento o proprie osservazioni e considerazioni su temi riguardanti il servizio sociale che vogliano porre in discussione. Lo staff dei counselor del nostro Portale risponderà fornendo le proprie indicazioni in tempi brevissimi. Potete postare le vostre richieste in modalità anonima. Per accedere al Forum, cliccare qui



I counselor del Forum cosi' come tutti i membri dello Staff prestano la propria opera per il Portale in maniera volontaria e gratuita.